Come tradurre Amazfit Cor in Italiano e Inglese con la GizROM | Guida esclusiva

Amazfit

amazfit cor

Il nostro GizROM Team apprezza molto i device dall’ottimo rapporto qualità prezzo, e i prodotti Amazfit rientrano di certo in questa categoria. Dopo aver rilasciato in anteprima mondiale la traduzione per il piccolo Bip ed una ROM custom per il sempre glorioso Pace, ecco come tradurre Amazfit Cor in italianoinglese!

Purtroppo Huami, l’azienda che sta dietro al brand Amazfit, ha rilasciato gli ultimi aggiornamenti firmware in un formato compresso a noi ancora sconosciuto. Questo ci spinto a lavorare sulla release 1.0.5.60, l’ultima disponibile non compressa, e l’installazione della traduzione effettuerà automaticamente il downgrade a questa versione del firmware. In futuro, naturalmente, cercheremo di risolvere questo problema e rilasciare versioni più aggiornate.

Come tradurre AmazFit Cor in Italiano e Inglese con la GizROM | Guida esclusiva

Prima di procedere con la guida ci teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato a vario titolo allo sviluppo: dpeddi per aver disassemblato il firmware, Heartlandzf (sempre in collaborazione con dpeddi) per il tool di conversione delle risorse grafiche, Francko76 per la traduzione e l’editing grafico. Un grazie poi va rivolto anche all’app che consente il flash del firmware, sviluppata da Gadgetbridge Andreas Shimokawa.

tradurre Amazfit Cor in italiano e inglese guida

Amazfit Cor: guida alla traduzione

Il tutorial prevede l’utilizzo dell’app di Gadgetbridge per eseguire il flash di due dei tre file che costituiscono il firmware del device. A quel punto il nostro Amazfit Cor sarà quasi completamente in italiano, ma dovremo fare molta attenzione nell’utilizzo di Mi Fit di Xiaomi per evitare che si aggiorni ad una versione cinese del firmware.

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Smartwatch Xiaomi-Huami). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura. Qualora siate invece interessati all’acquisto del device, adesso decisamente più fruibile, vi ricordiamo che potete trovarlo su GearBest a meno di 45 euro.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.