MIUI 10: quali smartphone Xiaomi riceveranno l’aggiornamento e quali no

Xiaomi

miui 10

A fine gennaio è arrivato l’annuncio ufficiale della MIUI 10. La nuova interfaccia proprietaria di Xiaomi è pronta al debutto, probabilmente in occasione del lancio del Mi 7. E come avvenuto per la precedente MIUI 9, anche questa release raggiungerà diversi terminali della casa asiatica, sia di fascia alta che non. A svelarci quali ci pensa una fonte asiatica: qua di seguito trovate l’elenco dei modelli Xiaomi che riceveranno l’aggiornamento in questione nel corso dei mesi a venire.

Ecco su quali smartphone Xiaomi arriverà l’aggiornamento alla MIUI 10

Gli smartphone Xiaomi che dovrebbero ricevere l’aggiornamento alla MIUI 10 sono i seguenti:

  • Mi 6, Mi 5/5S/5S Plus, Mi 4/4S/4C, Mi 3
  • Mi MIX 1/2, Mi Note 2/3, Mi Max 1/2, Mi A1/5X
  •  Redmi Note 5A, Redmi Note 4/4X, Redmi Note 3/3 Pro, Redmi 5/5 Plus/5A, Redmi 4/4X/4A, Redmi 3/3S/3X/3 Prime, Redmi Pro, Redmi Y1/Y1 Lite
  • Mi Pad

Esclusi dalla lista, invece, sarebbero Mi 2/2S, Mi 4i, Mi Note 1, Redmi Note 4G e Redmi 2/2 Prime. Questo perché si tratta di dispositivi datati o comunque ormai poco diffusi. Ci teniamo a specificare che non si tratta di una lista ufficiale, ma che comunque non dovrebbe differire particolarmente.

MIUI 10: quali le novità?

Ma cosa sappiamo finora di questa MIUI 10? Beh, purtroppo Xiaomi non è stata particolarmente generosa nel rilasciare dettagli a riguardo. Anzi, ad essere precisi non è stato rivelata alcuna informazione sulla nuova release. Stando ai rumors finora trapelati, la nuova UI dovrebbe presentare funzionalità legate all’intelligenza artificiale. Quali siano queste, però, è ancora un mistero. Visto che nel futuro della società ci saranno sempre più modelli con design full screen, ci aspettiamo anche un affinamento delle gestures per muoversi nei menù.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.