Xiaomi aggiorna la lista dei dispositivi con la MIUI 9

xiaomi, miui

MIUI-9-40-Xiaomi-devices banner

Ieri, tramite il profilo Weibo di MIUI, il produttore cinese ha annunciato che nelle giornata di oggi sarebbero arrivate delle “good news”. Ebbene, Xiaomi ha effettivamente dato una buona notizia a tutti gli appassionati del brand. La lista dei dispositivi Xiaomi che riceveranno l’update all’ultima MIUI 9 è stata aggiornata ed ora include ben 40 device!

Xiaomi: nuovi smartphone riceveranno l’aggiornamento alla MIUI 9

MIUI-9-40-Xiaomi-devices 01

Tramite un annunncio ufficiale, Xiaomi ha rivelato che porterà la MIUI 9 – l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria – a bordo di 40 dispositivi del brand. Ovviamente, a quelli che già hanno ricevuto l’update si aggiungeranno delle novità, per cui il numero sarà complessivamente di 40 modelli differenti. Ecco la lista di tutti i device che riceveranno/hanno ricevuto l’aggiornamento alla MIUI 9.

  • MiMIX 2, Mi MIX
  • MiNote 3, Mi Note 2, Mi Note
  • Mi6, Mi 5X, Mi 5, Mi 5c, Mi 5s, Mi 5s Plus, Mi 4s, Mi 4c, Mi 4, Mi 3, Mi 2, Mi 2S
  • MiMax 2, Mi Max
  • Redmi5, Redmi 5 Plus, Redmi 5A, Redmi 4X, Redmi 3S, Redmi 3X, Redmi 4A, Redmi 4 (High Edition), Redmi 2, Redmi 2A, Redmi 1S
  • RedmiNote 4X, Redmi Note 5A, Redmi Note 2, Redmi Note 3, Redmi Note 4, Redmi Pro, Redmi Note
  • Mi Pad3, Mi Pad 2, Mi Pad

Come si nota, il team di sviluppatori ha fatto davvero degli sforzi incredibili per portare l’ultima UI del brand a bordo di dispositivi “datati”. Lo Xiaomi Mi 2, infatti, è stato lanciato nel “lontano” 2012; il Mi 3, il Mi 2S e il Redmi 2A sono tutti smartphone del 2013. Insomma, si tratta di un regalo particolarmente gradito, dedicato a tutti gli utenti affezionati ai loro smartphone non proprio recenti. Per quanto riguarda Redmi 3Redmi 4 Standard, questi due sono ancora in fase di test, pertanto sarà necessario attendere ulteriormente.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.