Doogee V compare nelle prime immagini reali

doogee

doogee-v-prima-immagine-reale-pagina-facebook-ufficiale-banner

Mentre in rete si affollano le indiscrezioni in merito al prossimo Doogee Mix 3 e al suo design, c’è un altro device del produttore cinese in dirittura d’arrivo. E anche in questo caso si tratta di uno smartphone dallo stile “particolare”, ovvero il Doogee V. Il dispositivo si mostra nelle prime immagini reali, che confermano quanto visto dai vari render. Ecco che anche Doogee si diletta con la sua reinterpretazione di iPhone X.

Doogee V si mostra nelle prime immagini reali, con tanto di notch à la iPhone X

doogee-v-prima-immagine-reale-pagina-facebook-ufficiale

Effettivamente, dopo i precedenti leak con press render e scheda tecnica mancano solo delle foto reali. Ed eccoci accontentati: il Doogee V viene mostrato in tutto il suo splendore dalla pagina Facebook ufficiale del produttore. Nella didascalia che accompagna l’immagine, è la stessa azienda a confermare che lo smartphone arriverà con un display AMOLED. Con il suo design chiaramente ispirato ad iPhone X (e il solito notch), Doogee V presenterà un pannello da 6.2 pollici Full HD+. Sotto la scocca troveremo un chipset MediaTek Helio P40 – una soluzione non ancora annunciata – con GPU Mali-G72 MP3, 6 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 128 GB di storage.

Doogee V: quando sarà disponibile?

La foto non ci mostra il retro del dispositivo. Secondo i vari leak, sulla back cover troverebbe spazio una dual camera da 21 mega-pixel. Grande assente il lettore d’impronte fisico, sostituito per l’occasione da un sensore ID nel display (Vivo fa scuola in questo senso).

Nonostante la pagina ufficiale del produttore ci stuzzichi con queste immagini, ancora non vi è una data di lancio certa. Alcuni indizi fanno propendere per il 12 agosto, ad un prezzo di circa 300-350 dollari. Tuttavia, secondo @VenyaGeskin, il Doogee V potrebbe vedere la luce già da fine aprile / inizio maggio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.