Huawei P10 si aggiorna alla B162 con MirrorLink, VoLTE e VoWiFi

huawei p10 green hands-on

Huawei P10 si aggiorna ufficialmente in Italia con la ROM siglata B162 che porta con se interessanti novità come il MirrorLink, il supporto al VoLTE e al VoWiFi. Ovviamente, oltre a queste novità, vi sono anche le nuove patch di sicurezza e la correzione di alcuni bug di sistema.

Resta invariata la versione di EMUI 5.0 così come Android 7.0 Nougat. La versione è la VTR-L09C432B162 – per completezza di informazione – ed è in rollout proprio in queste ore e a mano a mano raggiungerà tutti i dispositivi.

Huawei P10 si aggiorna con MirrorLink, VoLTE e VoWiFi

Il MirrorLink è uno standard di connessione fra uno smartphone e un sistema di infotainment di un veicolo, che ovviamente è pensato per questo standard. Ciò permette di sfruttare tutte le potenzialità e le funzionalità di uno smartphone utilizzando però il display del sistema di infotainment o i comandi al volante, evitando così che il guidatore lasci il comando dell’auto per prendere il proprio smartphone.

Ti potrebbe anche interessare:

Huawei P10, P10 Plus e Mate 9: rilasciato il codice sorgente

Oltre al supporto per le chiamate VoLTE e VoWiFi, sono presenti anche una serie di migliorie, soprattutto per il consumo energetico, oltre alle nuova patch di sicurezza di Android. L’aggiornamento – dal peso di 582 MB – è scaricabile dal menu delle impostazioni, ed effettuare un tentativo all’interno della sezione Aggiorna Sistema. Nel caso in cui non fosse visualizzato nulla, basterà pazientare qualche giorno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.