OUKITEL K3 finalmente mostrato dal vivo in un video hands-on

OUKITEL K3-7

L’ultima fatica targata OUKITEL è stata annunciata verso la fine del mese scorso e presenta tutta una serie di caratteristiche davvero interessanti. Dopo una serie di immagini render promozionali stavolta l’azienda cinese ha deciso di mostrarci il nuovo OUKITEL K3 dal vivo, in un video hands on pubblicato sul proprio canale YouTube.

OUKITEL K3 finalmente mostrato dal vivo in un video hands on

OUKITEL K3-6

Il nuovo OUKITEL K3 è caratterizzato da un design elegante, che ricorda moltissimo quello della serie SONY Xperia XZ. Non è un caso che lo slogan legato a questo smartphone sia “Power in Beauty“, in quanto l’azienda ha deciso di dare un particolare risalto alla componente estetica, utilizzando un vetro curvo ai bordi su entrambe le facce; in particolar modo, la back cover è stata realizzata tramite il processo costruttivo a strati IML – che necessita di oltre 15 procedure – per garantire una migliore resistenza, senza sacrificare nulla in fatto di bellezza. Il display è, invece, un pannello LCD SHARP da 5.5 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), mentre la componente touch è stata affidata alla nipponica Asahi; il tutto è protetto da un vetro 2.5D. Tutt’intorno ai bordi del dispositivo, corre un frame in metallo realizzato con taglio CNC.

Nel video hands on pubblicato dall’azienda è possibile osservare finalmente come appare il prodotto finale (fino ad ora erano stati rilasciati soltanto render) ed avere una piccola preview in termini di prestazioni e di fluidità.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, OUKITEL K3 è dotato di un processore octa-core MediaTek MT6750T con una frequenza massima di 1.5 GHz e una scheda grafica ARM T860 MP3, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Il produttore ci tiene a specificare, nel video di cui sopra, che saranno preinstallate soltanto 29 applicazioni di sistema, in modo da lasciare più spazio libero possibile agli utenti.

OUKITEL K3, stando a quanto riportato dall’azienda, sarà disponibile – nelle colorazioni Jet Black e Brilliant Blue – verso la prima settimana di settembre.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.