Verso la fine del mese scorso, OUKITEL ha annunciato un nuovo smartphone dotato di un’interessante insieme di caratteristiche: quattro sensori fotografici (due posti frontalmente e due anteriormente), una capiente batteria da 6000 mAh e un corpo con vetro curvo ai bordi su entrambe le facce. Ad oggi, l’azienda ha finalmente rilasciato le specifiche tecniche complete del nuovo OUKITEL K3.
OUKITEL K3: annunciate le specifiche tecniche del nuovo quad camera
Come recita lo slogan, “Power in Beauty”, l’azienda ha puntato molto sia sul design che sulla componente hardware, con un occhio di riguardo soprattutto sotto l’aspetto inerente l’autonomia: OUKITEL K3 è infatti un battery phone caratterizzato da un’ampia batteria da 6000 mAh, che garantisce, a detta dell’azienda, fino a 400 ore di autonomia in stand-by, con un tempo di ricarica completa pari a circa 2 ore (grazie alla ricarica rapida da 9V/2A).
Per quanto riguarda l’elemento “Beauty” decantato dallo slogan, ci troviamo di fronte ad un dispositivo dotato di vetro curvo su entrambe le facce: il display SHARP misura 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), protetto da un vetro 2.5D; presenta, inoltre, un frame in metallo che corre tutt’intorno, realizzato con taglio CNC; la parte posteriore è anch’essa in vetro curvo ai bordi.
OUKITEL K3 è equipaggiato con un processore octa-core MediaTek MT6750T con una frequenza massima di 1.5 GHz e una scheda grafica ARM T860 MP3, supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM (espandibile con micro-SD).
L’azienda ha puntato molto sul comparto fotografico, come uno dei punti di forza di questo device: OUKITEL K3 è, infatti, dotato di quattro sensori fotografici, due posteriori da 13 + 2 mega-pixel (interpolati a 16 mega-pixel) e due anteriori sempre da 13 + 2 mega-pixel (interpolati a 16 mega-pixel).
Infine, lo smartphone monta Android 7.0 Nougat e presenta il sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali posto frontalmente.
OUKITEL K3 farà il suo debutto ufficiale a settembre e sarà disponibile in due differenti colori: Jet Black e Blue. Restiamo in attesa di informazioni riguardo al prezzo, ma l’azienda ha già specificato che sarà altamente competitivo, nonostante il design elegante e le ottime specifiche.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.