Banggood festeggia il suo undicesimo anniversario con tantissime offerte

banggood 11th anniversary banner

Lo store online asiatico Banggood festeggia il suo undicesimo anniversario con tantissime offerte per tutto il mese di agosto. I prodotti in offerta sono davvero tanti, a partire da smartphone, accessori e droni, fino ad arrivare a capi d’abbigliamento, borse ed oggettistica per la casa.

Banggood festeggia il suo undicesimo anniversario con tantissime offerte

banggood 11th anniversary banner

Per tutto il mese di agosto, Banggood festeggia il suo undicesimo compleanno con una vastissima gamma di prodotti per tutti i gusti. I prodotti in offerta sono davvero tanti e invitiamo i nostri utenti a visitare la pagina inerente l’iniziativa per poter prendere visione della moltitudine di prodotti disponibili (che, ripetiamo, vanno da oggetti tecnologici fino ad arrivare a capi d’abbigliamento).

banggood 11th anniversary game

Segnaliamo che nella pagina principale è presente un giochino che mostra varie tappe, ognuna contrassegnata da un giorno del mese di agosto. Ogni tappa si sbloccherà nel giorno specificato, alle ore 12, rendendo disponibili vari codici sconto (sarà possibile ottenerne di ulteriori, al completamento di tutte le missioni).

banggood 11th anniversary samples
I codici sconto sbloccati con la prima “missione”

Inoltre, è possibile usufruire di un ulteriore 9% di sconto, tramite il codice 11annv9% utilizzabile per qualsiasi ordine, tranne che per smartphone e tablet. Vi ricordiamo che le offerte inerenti l’undicesimo anniversario di Banggood continuerà per tutto il mese di agosto, tramite il sito dedicato all’iniziativa.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]