Ulefone: presto al lavoro sull’aggiornamento ad Adroid 8.0 Oreo

ulefone-oreo

Il nuovo sistema operativo Android 8.0 Oreo è stato rilasciato solo da poche ore (per i dispositivi della serie Nexus e Pixel) e già i produttori di smartphone stanno facendo a gara per gettarsi nella mischia e implementare il nuovo OS sul propri dispositivi mobili. In questo caotico panorama, Ulefone non fa eccezione e qualcosa comincia già a muoversi in direzione di un futuro aggiornamento ad Android 8.0 Oreo.

Ulefone: presto al lavoro sull’aggiornamento ad Adroid 8.0 Oreo

ulefone-oreo

Come abbiamo visto, il nuovo Android 8.0 Oreo porta con sé tutta una serie di interessanti novità volte a migliorare notevolmente l’esperienza utente, come la funzione Picture in Picture, che permette la riproduzione di video e la visualizzazione di immagini in schermate espandibili e regolabili; oppure l’introduzione delle Android Instant APP – applicazioni che possono essere selezionate e avviate direttamente dal browser, senza essere installate – e delle Notification Dot, piccoli punti che compariranno sull’icona di un’applicazione quando questa avrà delle notifiche da mostrare.

Insomma, le novità sono davvero tante e troppo ghiotte per passare inosservate: è per questo che Ulefone ha annunciato ufficialmente che inizierà a lavorare al futuro aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, già a partire dal mese di dicembre.

Nel frattempo, in attesa dei prossimi sviluppi, è reperibile tutta una gamma di prodotti che implementano Android 7.0 Nougat, disponibili presso la pagina dedicata ad Ulefone dello store online BangGood. In particolare, i riflettori sono puntati sulle ultime tre “fatiche” dell’azienda cinese, ideali per tutti i gusti e tutte le tasche, ed in promozione fino al 28 agosto:

  • il rugged-phone Ulefone Armor 2, al prezzo di 222,78 euro;
  • Ulefone T1, il flagship dotato di 6 GB di RAM, al prezzo di 171,37 euro;
  • l’economico Ulefone S8 Pro, al prezzo di 68,54 euro.

Ci teniamo a ricordarvi nuovamente che i prezzi in promozione saranno validi soltanto fino al 28 agosto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]