Doogee MIX: display borderless AMOLED, dual camera e 6/128 GB!

doogee mix

Probabilmente avrete notate come ultimamente si stiano moltiplicando i cloni dello Xiaomi Mi MIX, dispositivo fra i più influenti degli ultimi tempi nel settore. Dopo aver visto Elephone S8 ed Ulefone F1, anche il nuovo Doogee MIX si ispira molto al concept phone di Xiaomi, in una chiave rivisitata che sa molto anche di Honor 8.

Vediamo quindi un display borderless su 3 lati, con tecnologia AMOLED, che va ad occupare una buona porzione della parte frontale, la quale beneficia anche della presenza del lettore d’impronte digitali. La scocca sembrerebbe realizzata in vetro, con una finitura che, in colorazione Blu, non risulta originalissima ma comunque ben realizzata. Sempre frontalmente è integrata la fotocamera anteriore, situata in basso a destra.

doogee mix

Doogee MIX: display borderless AMOLED, dual camera e 6/128 GB!

Per quanto riguarda il comparto tecnico, il Doogee MIX implementa un SoC octa-core MediaTek Helio P25 a 16 nm, con due cluster 2.5 GHz A53 e 1.6 GHz A53. La parte grafica è affidata alla GPU ARM Mali-T880 MP2, affiancata poi da ben 6 GB di RAM LPDDR4X-1600 dual channel e 128 GB di memoria interna. Sulla parte posteriore spicca poi una dual camera, composta da una coppia di sensori da 16 + 8 mega-pixel, accompagnata da un flash LED.

Dal 18 al 21 aprile l’azienda presenzierà ad Hong Kong l’Asian World Expo, fiera annuale durante la quale sarà presentato il terminale, assieme al prezzo di vendita a cui sarà successivamente proposto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.