ZUK Z2 Pro: rilasciata la GizROM 1.0 Nougat multilingua

Zuk Z2 Pro

Francko76, vero pilastro del nostro GizROM Team, è da tempo conosciuto tra gli utenti ZUK per il supporto fornito a Z2, device che è stato ritenuto a lungo un best buy assoluto. Non deve dunque sorprendere se il nostro team è stato più volte esortato dalla community a rilasciare una ROM custom anche per il fratello maggiore ZUK Z2 Pro. Un desiderio ricorrente che oggi è stato finalmente esaudito con la nuova GizROM 1.0 Nougat multilingua.

Questa prima custom ROM “made in GizChina.it” per ZUK Z2 Pro nasce come al solito dalla volontà di rendere più adatto ai gusti occidentali un firmware pensato per l’utenza asiatica. Questa volta, tuttavia, il nostro team ha effettuato solo interventi mirati e, oltre alla tipica rimozione delle app cinesi e alla traduzione nelle maggiori lingue europee, ha solo implementato le app dei nostri portali. Non mancano, naturalmente, le Gapps.

Zuk Z2 Pro

ZUK Z2 Pro: rilasciata la GizROM 1.0 Nougat multilingua

La GizROM 1.0 Nougat multilingua per ZUK Z2 Pro è basata sul firmware ZUI 2.5.381 dev e, in fase di test interno, si è rivelata molto stabile e fluida. Attualmente questa ROM custom non ha bug noti.

Forum GizChina

La discussione ufficiale sulla GizROM 1.0 Nougat per ZUK Z2 Pro è disponibile sul nostro forum, dove potrete trovare anche la guida all’installazione ed eventuali segnalazioni o aggiornamenti. Feedback e suggerimenti, come sempre, sono graditi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.