Ivvi K5 e Gree Phone 3: dalla Cina potrebbe arrivare due nuovi smartphone con Snapdragon 835

ivvi k5

IvviGree sono due nomi che alla stragrande maggior parte dell’utenza non diranno nulla, se non alcuni appassionati del settore, specialmente quello più “asiatico”. Siamo qua a parlarvene in quanto, secondo rumors più o meno ufficiali, i prossimi Ivvi K5Gree Phone 3 saranno fra i primi dispositivi ad integrare lo Snapdragon 835.

Nel caso di Gree, le prime notizie a riguardo risalgono già a fine 2016, con il noto analista Pan Jiutang che affermava come l’azienda fosse in procinto di lanciare il suddetto smartphone (il cui nome non è ancora certo).

gree phone 3

Ivvi K5 e Gree Phone 3: dalla Cina potrebbe arrivare due nuovi smartphone con Snapdragon 835

Per quanto riguarda Ivvi, si tratta di un sub-brand della ben più nota Coolpad e sul cui smartphone abbiamo notizie più dettagliate, oltre ad alcune prime foto dal vivo che ci mostrano un sensore per le impronte digitali posto in corrispondenza della back cover.

Dal punto di vista estetico vediamo una scocca realizzata in vetro curvata nella parte posteriore, con una colorazione blu che ricorda molto Honor 8. Per quanto riguarda le specifiche, si parla di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, 4 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel, 128 GB di memoria interna UFS 2.1, batteria da 3500 mAh. Da notare lo speaker posteriore, un aspetto che fa decisamente storcere il naso se rapportato alle restanti specifiche tecniche.

Il prossimo 18 aprile si terrà un evento ufficiale di Ivvi, durante il quale potremo proprio assistere alla presentazione dell’Ivvi K5, subito a ridosso dell’evento di lancio dello Xiaomi Mi 6, previsto per il 19 aprile. Che riesca addirittura ad anticipare la ben più nota Xiaomi?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.