Xiaomi dovrebbe rilasciare un nuovo smartphone entro la fine di questo mese, ovvero lo Xiaomi Mi 5S o lo Xiaomi Mi Note 2. Nel frattempo, tre nuovi flagship dell’azienda cinese hanno ricevuto la certificazione dal centro nazionale di qualità 3C con i numeri di modello 2.015.711, 2.016.170 e 2.016.080.
Tutti i dispositivi supportano la ricarica rapida poiché è stato incluso un caricatore da 5V/2.5A, 9V/2A e 12V/1.5A. Tra i 3 dispositivi certificati c’è sicuramente lo Xiaomi Mi 5S. Questo perché le presunte specifiche tecniche di ieri hanno riportato la presenza di una tecnologia di ricarica rapida.
Xiaomi: tre nuovi top di gamma ottengono la certificazione in Cina
Per quanto riguarda gli altri 2 dispositivi, almeno uno di loro potrebbe essere il tanto atteso phablet Mi Note 2. I telefoni 2.015.711 e 2.016.070 sono stati certificati dall’Inventec (Nanjing) Co., Ltd. OEM mentre il 2.016.080 dall’Hong Chi Fu Precision Electronics (Langfang) Co., Ltd. OEM.
Della stessa certificazione è emerso anche un quarto terminale con nome in codice 2.015.211, che tra l’altro supporta anche la ricarica rapida. Quest’ultimo potrebbe non escludere l’arrivo di un nuovo smartphone di fascia media di Xiaomi.
Un’altra caratteristica rivelata dalla documentazione del centro di certificazione 3C riguarda un caricatore da 18W. La potenza di ricarica non è elevata, considerando che gli ultimi top di gamma offerti da Meizu dispongono di un caricatore da ben 24W. Il quarto modello, quindi, potrebbe essere il nuovo Xiaomi Redmi 4, già certificato dal TENAA.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.