Elephone R9: in arrivo la variante di colore Rose Gold

elephone r9 rose gold

Elephone dovrebbe rilasciare presto un nuovo smartphone della serie R denominato Elephone R9.

Il device è stato progettato dalla società principalmente per i più giovani poiché offre un design elegante e sottile. In base alle precedenti notizie, l’Elephone R9 sarà disponibile in 3 diverse colorazioni, ovvero oro, blu e grigio.

Tuttavia, l’azienda cinese ha comunicato di voler rilasciare una quarta colorazione del suo Elephone R9, vale a dire la Rose Gold. Quest’ultima variante è destinata principalmente al pubblico femminile poiché è una colorazione molto apprezzata.

elephone r9 rose gold

Elephone R9: l’azienda la quarta variante di colore Rose Gold

È possibile dare un’occhiata al nuovo Elephone R9 Rose Gold nelle varie immagini presenti nell’articolo. Da queste è possibile notare la presenza di un corpo molto sottile. Presenti anche due linee in materiale plastico sul retro dedicate alle antenne e un aspetto generale molto pulito e soprattutto curato nei minimi dettagli.

Recentemente la società ha confrontato il suo Elephone R9 con l’iPhone 6 Plus per quanto riguarda il rapporto schermo/corpo. Da questo è emerso che il device dell’azienda cinese dispone di un display che occupa una percentuale del 76,48% del pannello frontale.

elephone r9 rose gold

Le ultime notizie sulle specifiche tecniche indicano che l’R9 dovrebbe essere mosso da un processore Helio X20 di MediaTek con CPU deca-core. Il display del telefono dovrebbe essere un’unità da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’Elephone R9 potrebbe essere caratterizzato da una fotocamera principale da 13 mega-pixel. Quest’ultima dovrebbe essere coadiuvata da una frontale da 5 mega-pixel.

Un’altra caratteristica top di questo device sarà il suo corpo in metallo. Quest’ultimo sarà realizzato attraverso un processo di stampaggio prodotto tramite la tecnologia CNC.

elephone r9 rose gold

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.