Xiaomi Mi Band 2: scoppia lo scandalo sul mercato asiatico!

La Xiaomi Mi Band 2 è uno degli accessori smart più di successo per l’azienda asiatica, visto il prezzo relativamente contenuto per le funzioni offerte.

Tuttavia non sembrerebbe tutto oro ciò che luccica. Infatti, dal mercato asiatico arrivano delle testimonianze non molto piacevoli sull’utilizzo di questa smart band..

xiaomi-mi-band-2-4

Xiaomi Mi Band 2: scoppia lo scandalo sul mercato asiatico!

Stando a varie testimonianze apparse online, infatti, sembrerebbe che alcuni utenti abbiano subito dei danni fisici piuttosto importanti al polso. Stiamo parlando di semplici abrasioni fino a vere e proprie bruciature.

Non sono ancora chiare le ragioni di questa problematica, se ciò sia effettivamente provocato dalla Mi Band 2 o meno.

Non sembrerebbe essere un periodo particolarmente positivo da questo punto di vista per Xiaomi, visto il recente misfatto successo ad un possessore di uno Xiaomi Mi 4i. Nel frattempo attendiamo eventuali dichiarazioni da parte dell’azienda.

E voi possedete una Xiaomi Mi Band 2? Nel caso se aveste avuto problemi di questo tipo fatecelo sapere nei commenti.

Potrebbe interessarti:
Xiaomi Mi Band 2, la recensione completa
Xiaomi Mi 5: unità fallata esplode in Cina

 

Xiaomi mi band 2

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.