Xiaomi Redmi Note 4 con doppia fotocamera svelato in alcune foto?

Xiaomi redmi note 4 doppia fotocamera

Ultimamente si fa un gran parlare dell’utilizzo della doppia fotocamera posteriore sui vari smartphone presenti sul mercato con tale caratteristica.

Fra i vari brand che dovrebbero integrare a breve questo tipo di tecnologia troviamo anche Xiaomi. Infatti, negli ultimi giorni si sono susseguiti diversi rumors in merito ad un eventuale Xiaomi Mi 5S in arrivo con doppia fotocamera.

Tuttavia, stando a quanto riportato da alcune recenti fonti, potrebbe non essere quello il device con avere tale specifica, bensì lo Xiaomi Redmi Note 4.

Xiaomi

Xiaomi Redmi Note 4 con doppia fotocamera svelato in alcune foto?

Come possiamo notare in queste foto, il terminale targato Xiaomi presenterebbe una doppia fotocamera posteriore, con i sensori posti in maniera verticale fra loro.

Tuttavia non è ancora possibile ipotizzare quale sarà il funzionamento di questo modulo fotografico. Probabilmente il secondo sensore dovrebbe servire per gestire in post-produzione la messa a fuoco, ma ciò non toglie che il produttore possa sorprenderci da questo punto di vista.

Xiaomi redmi note 4 doppia fotocamera

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice. Su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“, mettendo like alla nostra pagina ufficiale o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola.

Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sui blog, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.