Xiaomi Mi 5S: nuovo render mostra la doppia fotocamera

Xiaomi Mi Note 2

Ultimamente l’attenzione si è spostata molto sul prossimo top di gamma di Xiaomi denominato Xiaomi Mi 5S.

Il dispositivo dovrebbe essere rilasciato ad agosto con diverse caratteristiche aggiornate rispetto all’attuale Mi 5.

Xiaomi mi 5 prime

Xiaomi Mi 5S: nuove conferme sulla doppia fotocamera!

Le recenti indiscrezioni hanno indicato che l’azienda cinese potrebbe integrare sul Mi 5S un display Press Touch, un lettore di impronte digitali a ultrasuoni, un display curvo e un design a doppio vetro (anteriore e posteriore).

Xiaomi

Tuttavia, la caratteristica più chiacchierata dello Xiaomi Mi 5S riguarda la presenza di una doppia fotocamera posteriore.

Qualche ora fa abbiamo riportato che Samsung potrebbe fornire a Xiaomi il modulo per la dual-camera del suo nuovo dispositivo. Questa caratteristica lo renderebbe così il primo terminale dell’azienda a disporre di tale configurazione.

Un nuovo render è stato trapelato sul Web il quale mostra il presunto Xiaomi Mi 5S con un doppio sensore sul retro.

Xiaomi Mi 5S render

La disposizione della doppia fotocamera è identica a quella presente sul Huawei P9. Troviamo, inoltre, un doppio flash LED a doppia tonalità. Naturalmente, non possiamo confermare se il render sia vero oppure no, ma speriamo che lo sia.

Gli ultimi rumors indicano che il prossimo flagship della società potrebbe essere equipaggiato da una nuova versione del processore Snapdragon 820.

Vi ricordiamo, infine, che l’azienda potrebbe introdurre presto un nuovo top di gamma dal costo di 4.000 yuan. Il terminale in questione potrebbe essere lo Xiaomi Mi 5S date le sue innumerevoli caratteristiche di cui sarà dotato.

Xiaomi Logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: su Telegram attraverso il nuovo gruppo di “GizChina Italia & GizBlog Official Group. Su Facebook basterà iscriversi al gruppo “GizChina Italia & GizBlog Official Group“.

Potrete così rimanere aggiornati sui nostri articoli, con la possibilità di commentare, condividere e creare spunti di discussione.