Meizu MX3 arriva in Francia, ma restano alcune domande

Meizu MX3 recensione italiano GizChina.it

Ieri si è svolto l’annuncio ufficiale dell’ingresso di Meizu nel mercato Francese (la parola “lancio” non è, infatti, quella giusta), ma delle questioni molto importanti rimangono in sospeso.

All’evento di Parigi, Meizu ha annunciato che il Meizu MX3 in Francia sarà venduto a prezzi che vanno dai 449 ai 549 euro, a seconda dell’opzione di memoria interna scelta. Rispetto ai prezzi praticati da Meizu in Cina, dove l’MX3 16GB è venduto a soli 235 euro, forse queste quotazioni sono un po’ troppo alte.

Inoltre, questi prezzi sono molto alti anche perché l’MX3 non ha ancora quella caratteristica di cui, allo stato attuale, un TOP GAMMA dovrebbe essere dotato. LG, Apple e Sony, ad esempio, hanno lanciato uno smartphone con supporto 4G LTE, ma quando sarà lanciato l’MX4 da Meizu?

Ciò che non è completamente chiaro, tra l’altro, è con “chi” stia collaborando Meizu in Francia per questo lancio ufficiale, differentemente dalla situazione nazionale, dove è stata chiara fin dall’inizio la partnership con Meizu.it.

L’Italia, quindi, sarà il prossimo paese in cui vedremo lanciare ufficialmente i prodotti Meizu, seguita, molto probabilmente, dalla Spagna.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!