GooPhone X3 ispirato al Vivo X3 lanciato con il mid-range GooPhone X2

GooPhone X3

Goophone X3, lo smartphone ispirato al Vivo X3 è ora in vendita sul sito ufficiale Goophone con il quad-core low-cost Goophone X2.

GooPhone X3

GooPhone X3

Il dispositivo è dotato di un display da 5 pollici 720p affiancato dal potente chipset octa-core Mediatek MT6592. Inoltre, l’X3 dispone di 2 GB di RAM e 16GB di memoria interna, che può essere ulteriormente espansa tramite un slot per microSD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il GooPhone X3 è dotato di una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 5 e il tutto è alimentato da una batteria da 2000mAh, forse unico “punto debole” del device.

Il GooPhone X3 è dotato di supporto dual SIM e può essere acquistato per 240 dollari (circa 173 euro) sullo store di Goophone.

Goophone X2

GooPhone X2

Mentre il Goophone X3 è dotato di specifiche da TOP GAMMA, l’X2 è invece un dispositivo con meno pretese. Il device è infatti dotato di un display da 5 pollici con una modesta risoluzione QHD ed è alimentato dal processore quad-core MT6582, che come abbiamo già avuto modo di sottolineare si è rivelato un ottimo chipset. Altre specifiche del Goophone X2 includono 1GB di RAM, 4GB di memoria (con espansione microSD, ovviamente), una fotocamera posteriore da 5 mega-pixel, una fotocamera frontale da 2 mega-pixel e una batteria da 2500mAh.

Il dispositivo ha un prezzo di 120 dollari (circa 87 euro) sullo store  di Goophone.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!

[VIA GIZCHINA.COM]