Xiaomi Mi3 lanciato oggi a Singapore

Xiaomi Mi3 lanciaro a Singapore

Oggi, alle 12 ora di Singapore, Xiaomi inizierà a vendere il suo telefono di punta Xiaomi Mi3 ai clienti di Singapore.

La mossa dell'azienda non ci sorprende, soprattutto in considerazione del fatto che Xiaomi ha sempre guardato in modo molto favorevole al mercato di Singapore, soprattutto con il suo device low-cost Redmi.

Xiaomi sta lentamente espandendosi al di fuori della Cina e inizialmente lo sta facendo negli altri mercati asiatici. Nonostante l'azienda non abbia ancora fatto dei passi verso i mercati occidentali, le sue ambizioni sono ormai chiare.

Il Mi3 sarà venduto a Singapore per 419 SGD (332 USD , 240 EUR) e, considerando il successo del Redmi, è molto probabile che assisteremo ad un altro sold out velocissimo.

Nel caso abbiate bisogno di un ripasso, il Mi3 è stato lanciato nel dicembre dello scorso anno, è dotato di una CPU quad-core 2.3 Ghz, 2 GB di RAM e un display da 5 pollici FULLHD. Del Mi3 vi abbiamo presentato una recensione esclusiva nelle scorse settimane.

Nonostante l'assenza nell'ultimo MWC di Barcellona, Xiaomi sta facendo parlare molto di se in queste settimane. Restate quindi connessi, vi terremo aggiornati su tutte le novità riguardanti Xiaomi.

Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!