Nuovo Codice sconto per i lettori di GizChina su Teknistore.com

Codice sconto Teknistore.com

Un nuovo sconto esclusivo per voi lettori di GizChina su due smartphone di fascia media quad-core: il Cubot One e il Tekni P6! Continua a leggere per tutti i dettagli!

Codice sconto su Tekni P6 quad-core

Tekni P6Il Tekni P6 è un phablet Android dual SIM che, come è intuibile dal nome, ha un design molto simile al Huawei Ascend P6, ma con un display più ampio da 6 pollici e con risoluzione HD. Tra le altre specifiche del device troviamo il noto chipset quad-core Mediatek MT6582 da 1.3Ghz, l’opzione per 1 o 2 GB di RAM e 8 o 32GB di memoria interna, batteria da 3200mAh in uno spessore da soli 8 millimetri.

I prezzi del Tekni P6 variano da 179,90 euro per la versione da 1GB/8GB e 219,90 euro per quella da 2GB/32GB, ma con il voucher GIZCHINA potrete risparmiare 10 euro.

Codice sconto su Cubot One

Cubot One

Il Cubot One, invece, come è possibile osservare dall’immagine del prodotto, riprende le linee del più noto HTC One. Tra le specifiche del device troviamo display da 4.7 pollici HD, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna e processore quad-core Mediatek MT6589 da 1.2Ghz.

Il prezzo del Cubot One è di 149,00 euro, ma con il voucher GIZCHINA potrete risparmiare 10 euro.

Per l’acquisto dei due smartphone dual SIM potranno Teknistore.com, oltre ad offrire lo sconto esclusivo fruibile con voucher GIZCHINA, offre, opzionalmente, anche la spedizione diretta dall’Europa.

Per usufruire dello sconto di 10 euro sarà necessario prima creare un nuovo account sul sito e successivamente inserire il voucher GIZCHINA nell’apposito spazio, in fase di conclusione dell’acquisto.
Ti piacciono i nostri post? Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e G+ per non perdere tutti i nostri aggiornamenti!