Xiaomi a lavoro su due nuove varianti dello Xiaomi Redmi 3

Xiaomi - Offerte Gearbest

Negli ultimi mesi, abbiamo visto Xiaomi lavorare molto nel mercato degli smartphone proponendo dispositivi sempre più appetibili come per esempio lo Xiaomi Redmi 3.

Recentemente, abbiamo scoperto che l’azienda sta lavorando su un nuovo phablet chiamato Mi Max e su diverse varianti del top di gamma Mi 5, ma alcuni rumor provenienti dalla Cina sostengono che potrebbe essere a lavoro su due nuove versioni dello Xiaomi Redmi 3.

Xiaomi progetta due nuove varianti dello Xiaomi Redmi 3?

In particolare, un utente di Weibo ha dato la notizia che l’azienda cinese sta preparando due nuovi device molto simili allo Xiaomi Redmi 3 e dotati entrambi di un display HD da 5 pollici e un pannello Full HD da 5 pollici.

Oltre a questo, la versione con schermo HD sarà supportata dal processore Snapdragon 435 con modem X8 LTE Cat.6 e tecnologia di ricarica rapida Qualcomm Quick Charge 3.0 mentre il modello Full HD sarà supportato dallo Snapdragon 625, realizzato con processo produttivo a 14 nm e costituito da una CPU octa-core Cortex A53 a 2 GHz e GPU Adreno 506.

Xiaomi Redmi 3

Lo stesso leakster ha anche rivelato che entrambe le versioni saranno caratterizzate da una batteria superiore alle 4000 mAh. Per quanto riguarda i prezzi, dovremmo essere in grado di accedere a queste due nuove offerte al prezzo di partenza di 699 yuan (circa  95 euro). Restiamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.