OnePlus 3: due varianti a partire da 270 euro?

oneplus 3

Sappiamo ormai per certo che OnePlus sta lavorando sulla sua prossima ammiraglia denominata OnePlus 3. Infatti, recentemente è stato avvistato un sample fotografico scattato con la fotocamera del dispositivo e condiviso direttamente dal CEO dell’azienda, Pete Lau.

Ora, abbiamo delle nuove informazioni sull’imminente top di gamma della società grazie ad un impiegato interno dell’azienda. Uno dei dettagli più importanti trapelati oggi riguarda il prezzo. Infatti, secondo quanto trapelato, il OnePlus 3 sarà disponibile ad un prezzo di 1.999 yuan (circa 272 euro).

OnePlus 3 potrebbe arrivare ad un prezzo molto contenuto

Questo target dovrebbe riferirsi alla variante base del terminale e lo renderebbe molto più conveniente rispetto al OnePlus 2, che al momento del lancio è stato commercializzato ad un prezzo di 329 dollari. La fonte ha rivelato anche che il OnePlus 3 sarà disponibile in due varianti: una Standard e una PRO. La prima porterà 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna mentre la seconda 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna.

OnePlus Logo

In comune troveremo il processore quad-core Snapdragon 820 di Qualcomm con CPU Kryo a 64 bit. Naturalmente, la seconda variante arriverà ad un prezzo più alto rispetto all’altra, ma al momento non abbiamo informazioni precise.

Alcune voci precedenti sostengono che lo smartphone sarà annunciato intorno al 18 maggio e disponibile per l’acquisto verso l’inizio di giugno. Quindi, se le informazioni del dipendente sono da credere, ci sarà un altro fiore all’occhiello con Snapdragon 820 e dal prezzo contenuto che andrà in diretta concorrenza con lo Xiaomi Mi 5!