OnePlus 3 appare in nuovi render (video)

oneplus 3

Ogni nuova uscita di OnePlus è accompagnata da un livello di hype sempre più alto, e sicuramente lo sarà anche in questa occasione, vista l’attesa dell’annuncio del nuovo flagship della società, ovveero il OnePlus 3.

Lo dimostrano alcuni render comparsi in questi giorni online: alcuni utenti, fans di Oneplus, avrebbero provato a immaginare il design del nuovo smartphone, realizzando alcune immagini, oltre ad un video.

Il materiale proviene da autori diversi, perciò troverete delle differenze tra le immagini ed il filmato che seguono: andiamo ad osservarli.

Le immagini mostrano uno smartphone con scocca realizzata in metallo spazzolato, un materiale diverso dal policarbonato utilizzato precedentemente su OnePlus 1 e 2, che però ricorda le cover che la società ha realizzato per iPhone 6 e 6 Plus.

Questa è una novità che potremmo aspettarci dopo l’uscita di OnePlus X, in cui il rivestimento in vetro, oltre alla versione in ceramica, hanno dato un tocco di classe non indifferente al prodotto.

Il design riprende le linee tipiche di OnePlus, soprattutto nel posteriore, e nella presenza del tasto fisico centrale, ma appare poco innovativo, e nel complesso poco accattivante.
Molto più curato, invece, il design del presunto OnePlus 3 descritto nel render video.

Lo smartphone appare senza alcun tasto fisico centrale, realizzato completamente in metallo e vetro, con un profilo molto sottile.

Una novità sul retro vede la fotocamera assumere forma circolare, con flash LED dual-tone; sul lato inferiore appaiono la porta USB Type-C e il connettore audio da 3.5 millimetri; non compare il sensore di impronte, mentre gli altoparlanti potrebbero essere collocati sulla parte anteriore del dispositivo.

Ricordiamo che questi render non hanno carattere ufficiale, ma ci danno un assaggio di quello che potrebbe essere il futuro top di gamma di casa OnePlus.