OnePlus annuncia il suo nuovo primo case per iPhone 6S

Come ben saprete, OnePlus non è nuova ad iniziative particolari ed eccentriche. Vi abbiamo parlato, infatti, dell’offerta proposta in India, la quale consente all’utente l’opportunità di scambiare, attraverso una compra-vendita, il proprio vecchio smartphone con uno dei tre nuovi device: OnePlus One, OnePlus 2 e OnePlus X.

Quest’oggi il brand cinese ha lanciato un accessorio assai unico e particolare, stiamo parlando di una cover marchiata OnePlus Sandstone Black per iPhone 6s. L’oggetto ha subito suscitato qualche polemica nei confronti dell’azienda, la quale, però, ha risposto prontamente ad ogni accusa lanciatagli, sostenendo che non si tratterà di un case ordinario.

La nuova cover “made by OnePlus“, infatti, sarà costituita dagli stessi materiali e dallo stesso design di cui è caratterizzato il retro della scocca di OnePlus One e OnePlus Two. Stiamo parlando ovviamente della trama chiamata “Sandstone”, la quale fornirà un grip impeccabile in tutte le situazioni e un comfort unico.

Sino ad ora sembra tutto normale, il nuovo case infatti viene venduto a soli 19.99 Dollari, ovvero 18.86 Euro al cambio attuale. La vera provocazione lanciata da OnePlus sta nel fatto che gli acquirenti di questa “OnePlus Coverriceveranno assieme ad essa un invito per l’acquisto diretto di un OnePlus X.

Voi che ne pensate? Sareste interessati all’acquisto di questo nuovo accessorio?