LineageOS, una delle custom ROM più popolari al mondo con oltre 1.5 milioni di installazioni sui dispositivi Android, festeggia l’arrivo del nuovo anno aggiungendo anche la compatibilità con gli smartphone della linea Google Pixel 9. Con l’aggiornamento alla versione 22, questa ROM mette a disposizione Android 15 in versione QPR1, con tanto di patch di sicurezza aggiornate e gli ultimi aggiustamenti per la privacy introdotti.
LineageOS è finalmente compatibile con Pixel 9, 9 Pro, 9 Pro XL e 9 Pro Fold
I dispositivi della serie Pixel 9 sono arrivati sul mercato da pochi mesi e saranno supportati da Google per almeno altri 7 anni con aggiornamenti software e sicurezza, ma se volete mettere alla prova il vostro smartphone con un sistema operativo più personalizzabile, potete da oggi installare LineageOS 22. Di seguito trovate le pagine ufficiali per il download dell’ultima build disponibile.
- Google Pixel 9 (tokay)
- Google Pixel 9 Pro (caiman)
- Google Pixel 9 Pro XL (komodo)
- Google Pixel 9 Pro Fold (comet)
L’installazione prevede il flash della ROM e potete trovare tutte le indicazioni su come effettuarla senza troppi rischi direttamente sul sito di LineageOS, che vi guideranno nell’installazione della versione 22.1.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.