Durante le feste siamo tutti soliti chiamare i nostri cari per fare gli auguri di Natale e di Capodanno, ma sempre più spesso per farlo utilizziamo le app di messaggistica istantanea. WhatsApp, quest’anno, ha deciso di migliorare la qualità del proprio sistema di telefonate, per garantire la miglior qualità possibile in occasione delle festività.
Qualità migliorata e nuove funzioni: le chiamate di WhatsApp si preparano per le feste
Con un nuovo aggiornamento, infatti, il team di Meta ha implementato nuove funzioni per le chiamate e le videochiamate di WhatsApp, oltre a migliorarne la qualità della trasmissione per garantire audio e video impeccabili. Per un po’ di sano divertimento, nelle videochiamate si potranno usare i filtri e gli effetti, mentre su PC sarà ancora più semplice effettuare telefonate grazie ad una nuova scheda. Di seguito tutte le novità.
- Seleziona i partecipanti alla chiamata quando avvii la chiamata da un gruppo
- Nuovi effetti e filtri video per le videochiamate
- Nuova scheda Chiamate per l’app desktop
- Qualità migliorata delle videochiamate
L’aggiornamento è attualmente in fase di rollout e dovrebbe essere disponibile per tutti nel corso dei prossimi giorni, su iOS, Android ed ovviamente sulle app desktop (Windows e macOS).
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.