Similmente a Xiaomi, anche gli altri brand cinesi stanno diventando sempre più aggressivi in termini di uscite, con tanti modelli presentati a distanza di poco tempo. Le serie Realme 13 Pro e Realme 13 hanno fatto capolino in Cina e India, ma non sono ancora disponibili in Europa. Tuttavia è già tempo di guardare al futuro della famiglia Number, con Realme14x.
Si comincia già a parlare di Realme 14x: il lancio è atteso per dicembre
La gamma Number, ossia la serie principale del brand, starebbe per ricevere una nuova aggiunta budget. Secondo quanto trapelato, si tratterebbe di Realme14x, primo telefono della prossima generazione; in precedenza si è parlato della possibilità di saltare direttamente a Realme 15 (a causa della tetrafobia cinese), ma comunque al momento si tratta di indiscrezioni. Il dispositivo rappresenterebbe il modello di ingresso nella serie: dovrebbe trattarsi, quindi, di una soluzione economica e con specifiche contenute.
Rispetto alla generazione attuale ci sarebbe un cambio di look, ma per ora non ci sono immagini: secondo la fonte il modulo fotografico circolare della gamma 13 sarebbe sostituito da un modulosquadrato. Lato batteria dovremmo trovate un’unità più capiente rispetto al predecessore (da 5.000 mAh a 6.000 mAh). Il lancio dovrebbe avvenire in India nel corso del mese di dicembre. Ricordiamo che Realme 12x 5G è stato presentato anche in Italia, quindi è probabile che anche il futuro Realme 14x arriverà alle nostre latitudini.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.