Tra i tanti prodotti che il brand Xiaomi pensa e produce, gli utenti potrebbero perdere il conto ma oggi ecco un dispositivo che per gli amanti del cinema a casa rappresenta di certo un’ottima soluzione. È ora ufficiale in Cina il nuovo proiettore Redmi Projector 3 Pro che include al suo interno svariate caratteristiche degne di nota e migliorano le esperienze proposte dal brand in passato.
Redmi Projector 3 Pro aumenta la luminosità massima rispetto al predecessore: caratteristiche e prezzo
Chi ama il cinema e sta pensando di crearne uno in miniatura direttamente a casa sua non può restare indifferente all’ultima novità di Xiaomi. È ufficiale il nuovo Redmi Projector 3 Pro, dispositivo che rispetto al modello precedente aumenta la luminosità massima portandola a 470 CVIA lumen. Si tratta di un upgrade importante considerando che il Projector 3 offre un valore pari a 260 CVIA lumen. L’hardware non cambia siccome è presente un chip Amlogic T950D4 con architettura quad-core insieme a 1,5 GB di RAM e 32 GB di spazio di archiviazione, caratteristiche che consentono di avere una riproduzione video fluida e tante funzionalità smart. In più con la certificazione SGS consente di usare l’imaging a riflessione diffusa così da minimizzare l’esposizione alla luce blu, favorendo dunque il comfort degli occhi.
Il proiettore gode di una risoluzione in Full HD 1080p nativa con un rapporto di proiezione pari a 1,25:1 e riesce dunque ad arrivare da un minimo di 45 ad un massimo di 120 pollici senza perdere qualità. Non ci sono problemi poi dal punto di vista della resa e del surriscaldamento: il prodotto è dotato di un nuovo motore ottico sigillato pensato da Xiaomi e di un sistema di raffreddamento con tre turbine che, oltre a prevenire l’accumulo di polvere e a raffreddare i componenti interni, riescono a tenere anche un livello di rumore molto basso non superando i 26 dB.
Il Redmi Projector 3 Pro ha anche una sensore fotografico HD che, in accoppiata con il modulo di rilevamento laser ToF, garantisce l’uso di varie funzioni basate sull’AI tra cui messa a fuoco automatica, correzione omnidirezionale e Smart Screen Obstacle Avoidance. Infine ecco anche i dual speaker da 6W per l’audio e il sistema operativo HyperOS che consente l’integrazione con tutti gli altri dispositivi smart home. Il nuovo Redmi Projector 3 Pro di Xiaomi è al momento disponibile sul mercato cinese per 1.499 Yuan che equivalgono al cambio a circa 194€.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.