È da tempo che si parla del futuro della gamma pieghevole del brand e di recente sono spuntate alcune conferme in merito all’esistenza di un modello Fold ed uno Flip. Proprio quest’ultimo è il protagonista delle ultime novità: un noto insider ha pubblicato quella che dovrebbe essere la prima immagine di Tecno Phantom V2 Flip 5G, in dirittura d’arrivo nel corso delle prossime settimane.
Tecno Phantom V2 Flip 5G nella prima immagine leak: ecco com’è fatto il design del nuovo pieghevole a conchiglia
I prossimi dispositivi pieghevoli saranno Tecno Phantom V2 Fold e V2 Flip: entrambi i telefoni sono stati certificati con il loro nome commerciale e ci sono stati anche degli avvistamenti su Geekbench. Per quanto riguarda il nuovo flip phone, il primo capitolo presenta uno schermo esterno di dimensioni contenute, un modulo circolare incorniciato dal comparto fotografico. Elegante e compatto sì, ma comunque il pannello posteriore si presta ad un utilizzo limitato. Le cose dovrebbero cambiare con Tecno Phantom V2 Flip, almeno secondo la prima immagine leak.
Il pieghevole a conchiglia dovrebbe offrire uno schermo esterno più ampio rispetto al predecessore, in linea anche con le precedenti indiscrezioni. Non sappiamo le dimensioni precise, ma il pannello ingloberebbe anche la doppia fotocamera ed il flash LED; il design ricorda quello del recente Xiaomi MIX Flip, anche se il rivale di Tecno avrebbe uno schermo più piccolo del modello della casa di Lei Jun ed una cerniera più spessa (quindi le dimensioni generali sarebbero maggiori).
Il base a quanto trapelato Tecno Phantom V2 Flip monterebbe ancora una volta il chipset Dimensity8050 (lo stesso del precedente pieghevole), con 8/256 GB, 4.700 mAh di batteria e il supporto alla ricarica da 70W. Le dimensioni sarebbero di 170 x 74 x 8 mm (aperto) e di 85 x 74 x 16 mm (chiuso).
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.