Redmi Note 14 certificato: la ricarica rapida sarà più potente

redmi note 14 certificazione ricarica

Dato che la serie Redmi Note 13 venne presentata a settembre 2023, è plausibile che non manchi più così tanto al primo lancio della serie Redmi Note 14. Dico “primo” perché ormai sappiamo bene che Xiaomi è solita declinarla in molteplici modelli e che questi vengono prima presentati in Cina e poi nel resto del mondo, Europa compresa. Prima di vederli in Italia ci vorranno ancora diversi mesi, ma prima che ciò accada le certificazioni ce ne svelano in anticipo alcune delle specifiche chiave.

La serie Redmi Note 14 inizia a ricevere le prime certificazioni, che ce ne svelano le specifiche

redmi note 14 certificazione ricarica

Prima che arrivi eventualmente l’ente cinese TENAA a svelarcene design e scheda tecnica, quello 3C ha testato il modello 24090RA29C, che apparterrebbe alla famiglia Redmi Note 14 e che sarà dotato del caricatore Xiaomi MDY-17-EE. Quest’ultimo avrebbe una potenza pari a 11V 4.1A, che si traduce in una potenza di ricarica di 45W: dando per scontato che si parli del modello base, sarebbe un passo in avanti rispetto alla 33W di Redmi Note 13, anche perché Pro e Pro+ si caricano a 67W e 120W ed è implausibile che sia stata peggiorata.

Abbiamo già una data di presentazione per la serie Redmi Note 14, di cui conosceremmo il nuovo design così come alcune caratteristiche principali come microchip e fotocamere.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.