CMF Phone 1, immagini ufficiali: avrà un’estetica tutta sua

cmf phone 1

Si è parlato in lungo e largo di CMF Phone 1, ed è quasi paradossale se si pensa che non sarà affatto un prodotto avanzato nelle specifiche. Se non è stato sottovalutato è però per la sua peculiarità, a più riprese enfatizzata nei teaser. Mai come prima, per uno smartphone low-cost saranno importanti l’estetica e la costruzione, come si evince dalle immagini ufficiali pubblicate dal sub-brand di Nothing.

Ecco le immagini ufficiali di CMF Phone 1, adesso sappiamo come sarà fatto

Natura unica e adattabile. Personalizzabile. Funzionale“: questo è lo slogan che accompagna le immagini di CMF Phone 1, e adesso sappiamo per certo il perché. O meglio, i perché, dato che fa riferimento a due feature uniche e decisamente atipiche per un telefono che si porrà nella fascia economica del mercato.

In primis, la scocca rimovibile: in dotazione ci sarà la classica graffetta rimuovi-SIM che però in questo caso fungerà anche da mini-cacciavite. Servirà per togliere quelle che ora sappiamo saranno quattro viti a taglio, che una volta rimosse daranno modo di togliere la scocca e poterla sostituire con altre di colori differenti, così come accedere al vano batterie e alle altre componenti interne per eventualmente sostituirle. Le colorazioni disponibili saranno Orange, Black, Blue e Light Green:

In secundis, il cosiddetto Nothing Lock, posto nell’angolo inferiore e che servirà per agganciare accessori esterni. Per esempio, nell’immagine vediamo una tracolla per il trasporto, uno stand per smartphone e un non ben chiaro case protettivo che ipotizziamo potrebbe accogliere una sorta di powerbank.

È decisamente intrigante che Nothing abbia scelto di scegliere questo tipo di funzioni per uno smartphone economico (di cui conosciamo specifiche e prezzi) e perdipiù non del marchio principale bensì del sub-brand CMF, che si prepara a presentare anche Watch Pro 2 e Buds Pro 2.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!