CMF Watch Pro 2 e Buds Pro 2 stanno arrivando: ecco la nuova ghiera intercambiabile

CMF by Nothing
Crediti: CMF, Canva

Aggiornamento 04/07: con la presentazione ufficiale che si avvicina giorno dopo giorno, CMF continua a pubblicare sui social nuovi teaser sia per Watch Pro 2 che Buds Pro 2, offrendo agli utenti qualche piccola anteprima dei prodotti. Trovate tutte le informazioni all’interno dell’articolo.

La presentazione del primo smartphone di CMF by Nothing si avvicina, a quanto pare la presentazione riserverà delle inaspettate sorprese. Sui social, infatti, CMF ha lanciato un nuovo teaser stuzzicando i fan del nuovo brand, con l’annuncio dell’arrivo di due nuovi prodotti, le cui prime versioni sono state sicuramente molto apprezzate dalla community tech.

I nuovi dispositivi verranno svelati alla presentazione di CMF Phone 1

La presentazione di CMF Phone 1, a quanto pare, verrà accompagnata dall’introduzione sul mercato anche delle cuffie TWS Buds Pro 2 e dal nuovo orologio smart Watch Pro 2, stando al teaser pubblicato dalla compagnia di Carl Pei su Twitter/X. Nel filmato, che dura appena 15 secondi, si intravedono le silhouette dei due nuovi prodotti, che rispetto al passato potrebbero non aver colori sgargianti, ma molto più eleganti.

CMF Buds Pro e CMF Watch Pro sono sicuramente tra i prodotti più apprezzati del brand, nonché alternative di tutto rispetto ai marchi più blasonati grazie ad una tecnologia di ultima generazione ad un prezzo particolarmente accessibile. Sarà interessante quindi capire quali novità sarà riuscita ad introdurre CMF per migliorare ulteriormente questi accessori.

I nuovi teaser, inoltre, mostrano come CMF Watch Pro sarà dotato di una ghiera intercambiabile, probabilmente per applicare diversi stili ad uno smartwatch che si preannuncia come uno dei più personalizzabili di sempre.

Per la presentazione ufficiale dovremo attendere il prossimo 8 luglio 2024, quando il brand di Nothing presenterà al mondo anche il suo primo smartphone: CMF Phone 1.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!