All’interno della fiera catalana, il CMO di Qualcomm Don McGuire ha rivelato al pubblico che durante il mese di ottobre 2024 si terrà lo Snapdragon Summit, l’evento annuale in cui il chipmaker svela le sue nuove soluzioni hardware. Una di queste sarà proprio lo Snapdragon 8 Gen 4, che il CMO ha sottolineato nuovamente rappresenterà una pietra angolare per la sua compagnia. Adesso sappiamo le date esatte: 21 ottobre, con la conferenza che proseguirà fino al 23.
Per la prima volta, il System-on-a-Chip porterà con sé la CPU Oryon proprietaria abbandonando i core canonici di ARM, con i primi benchmark che fanno ben sperare per la sua potenza, anche se quelli del rivale Dimensity 9400 non sarebbero da meno. L’aumento di prestazioni potrebbe portare con sé anche un aumento dei prezzi, e fra le novità ci saranno anche le nuove RAM LPDDR6.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.