Redmi Pad SE 8.7 4G: le prime foto del nuovo tablet compatto

redmi pad se 8.7 4g

Aggiornamento 16/06: pubblicate le prime foto del tablet Xiaomi, trovate le immagini nell’articolo.

Chiunque desiderasse acquistare un tablet compatto a marchio Xiaomi, adesso ci sono nuovi e ulteriori indizi che confermerebbero questa ipotesi. Lo riporta GizmoChina, rivelando l’esistenza di una nuova versione di Redmi Pad SE, il modello di fascia economica che venne presentato dalla società oltre un anno fa, di cui abbiamo anche le prime immagini dal vivo con qualche specifica annessa.

Redmi Pad SE, svelata la variante 8.7 4G: ecco come sarà il tablet compatto

Si dovrebbe chiamare Redmi Pad SE 8.7 4G, e come si evince dal nome una delle principali differenze sarebbe nel reparto connettività, col nuovo tablet che riceverebbe il supporto all’utilizzo delle SIM per accedere alle reti mobili e navigare anche in mobilità, lontani da hotspot e connessioni Wi-Fi. Sempre il nome ci fa sapere che l’altra novità sarebbe la diagonale dello schermo, che scenderebbe da 11″ a 8,7″.

redmi pad se 8.7 4g

Non ne conosciamo molte altre specifiche, se non che ci sarà un taglio di memoria da 64 GB anziché i 128 GB di partenza del modello base e che sarà disponibile in versione Global. È stato avvistato nel database dell’ente certificativo IMEI, dove viene siglato come 24076RP19G, confermando l’esistenza di una sua variante Global. La stessa dirigenza di Xiaomi aveva precedentemente solleticato il palato della community sull’esistenza di un tablet compatto Xiaomi.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.