Così come avviene con il RAZR 40 Ultra di Motorola, anche Honor Magic V Flip avrà un pannello esterno che incorporerà la fotocamera in modo da adoperare una diagonale molto ampia. Honor lo definisce “il più grande del settore“: non ne conosciamo ancora la diagonale, ma dovrebbe attestarsi attorno ai 4″, forse maggiore dei 3,63″ di RAZR 50 e 3,9″ di Samsung Galaxy Z Flip 6.
Occupando quasi per intero la scocca posteriore, Honor Magic V Flip avrà un software creato ad hoc, dove il concetto di multitasking verrà ampliato anche al display esteriore. Grazie alle sue dimensioni, potrà agire con una sorta di split-screen dove circa il 65% dello schermo sarà occupato dall’app principale e il restante 35% da una barra laterale contenente orario e notifiche.
Come al solito, la sua efficacia dipenderà molto dal supporto software, non soltanto quello offerte dalle app di sistema della MagicUI di Honor ma anche e soprattutto dalle app di terze parti; essendo un’azienda cinese, c’è sempre il rischio che le app supportate da questa visualizzazione siano perlopiù app cinesi. Conosciamo la data di presentazione di Honor Magic V Flip, giorno in cui scopriremo se sarà così o meno.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.