“Reinventando la ruota“: questo è lo slogan che accompagna questo snippet del primo smartphone CMF by Nothing, una frase tanto ambiziosa quanto giocosa. Si parla di ruote perché, anche secondo le immagini finora trapelate, CMF Phone (1) avrà tre parti in movimento, il cui scopo e funzionamento non è ancora del tutto chiaro. La prima ruota che si vede nel video sarebbe quella posta nell’angolo in basso a destra della scocca posteriore: volendo avanzare un’ipotesi, potrebbe servire ad azionare l’apertura della scocca rimovibile di cui se ne vocifera la presenza.
Il secondo e il terzo non sono altrettanto chiari: notiamo una rotella zigrinata che ricorda la regolazione del volume su alcuni player audio e un’altra parte che si alza. Quest’ultima potrebbe fare riferimento sempre alla scocca rimovibile, mostrando come questa possa essere sollevata per essere rimossa ed eventualmente sostituita. Resta il mistero legato a Nothing Lock, che si vocifera sarà un aggancio magnetico per il collegamento di accessori esterni.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.