OnePlus Open 2 si farà attendere, ma sarà più resistente del primo

oneplus open 2
Crediti: OnePlus

Essendo la sua casa madre, il cambio di programma per la produzione di smartphone pieghevoli da parte di OPPO si rifletterebbe anche su OnePlus Open 2. Chi si aspettava che il successore del primo foldable OnePlus arrivasse nel corso del 2024 potrebbe rimanere deluso, perché si vocifera che i piani siano slittati all’anno successivo. Fortunatamente per i consumatori, questo lasso di tempo maggiore dovrebbe permettere al la compagnia di ingegnerizzare un prodotto costruito meglio.

OnePlus Open 2, il lancio arriverà più tardi ma ecco come migliorerà il pieghevole

oneplus open 2

Le voci di corridoio arrivano da parte del leaker Digital Chat Station, che sul suo profilo Weibo rimarca a sua volta che il lancio di OnePlus Open 2 sarebbe previsto per il Q1 2025, quasi sicuramente assieme o comunque a ridosso di OPPO Find N5. OnePlus Open ha fatto il suo debutto a ottobre 2023, perciò sarebbe un rinvio di circa 3/4 mesi. Dovendo adeguarsi a queste differenti tempistiche, OnePlus starebbe realizzando un pieghevole migliore, soprattutto per quanto riguarda la qualità costruttiva.

I rumor dell’insider cinese parlano di un pieghevole più leggero (Open pesa 239/245 grammi), con una cerniera Flexion migliorata per ridurre la piega al centro del display pieghevole. Il primo modello è dotato di vetro protettivo Ultra-Thin Glass, e visto che si vocifera che i prossimi Samsung Galaxy Z Fold 6 e Z Flip 6 ne saranno dotati è possibile che anche Open 2 abbia la sua nuova versione. Fra le menzioni ci sono anche lo Snapdragon 8 Gen 4 e una fotocamera completa di teleobiettivo periscopiale.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.