Aggiornamento 22/05: una nuova immagine del pieghevole Honor compare in rete, questa volta con uno schermo ancora più grande e un’inedita colorazione bianca. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
È da mesi che si parla del lancio del primo pieghevole a conchiglia: ormai la casa cinese è forte del debutto di molteplici foldable e i tempi sono maturi per proporre qualcosa di nuovo. Honor Magic V Flip arriverà quest’anno ed ora le nuove immagini render anticipano quello che potrebbe essere il design del dispositivo: ecco cosa possiamo aspettarci dal pieghevole in fatto di stile, almeno secondo i leak.
Honor Magic V Flip: un’immagine leak svela come potrebbe essere il design del nuovo pieghevole
Questa non è la prima volta che Honor Magic V Flip viene avvistato in un’immagine ma finora non avevamo ancora ammirato il possibile design nella sua interezza. Poco tempo fa ha fatto capolino una foto dal vivo, sfocata per celare il look dello smartphone ma che lasciava intuire la presenza di due moduli circolari contenenti le fotocamere. Questa caratteristiche viene “confermata” dal render leak, anche se con un tocco differente. In base a quanto si evince, Honor Magic V Flip dovrebbe avere una doppiafotocamera con flash LED, mentre il vero protagonista della scocca sarebbe il displaysecondario. Tuttavia, una nuova immagine ci mostra un pieghevole simile ma con un differente comparto fotografico, con sensori raggruppati in un’unica sezione.
Lo schermo è davvero enorme, molto più grande rispetto alla quasi totalità dei flip phone disponibili sul mercato eccezion fatta per RAZR 50 Ultra: il pannello ricoprirebbe la parte superiore della scocca nella sua interezza, inglobando all’interno perfino il comparto fotografico. Un display così grande sarebbe una manna dal cielo: il dispositivo potrebbe essere utilizzatoanche da chiuso, senza troppi problemi di visualizzazione dei contenuti.
A distanza di pochissimo ha fatto capolino anche un ennesimo render, questa volta con un modulo fotografico dotato di più sensori. Anche il displayesterno appare diverso, leggermente più grande rispetto all’immagine precedente. Inoltre possiamo ammirare la colorazione RoccoWhite, caratterizzata da un bel bianco con effetto marmo. Come ulteriore prova (anche se parliamo sempre di leak) della presenza di uno schermo esterno molto grande ci sarebbe anche una foto di quella che sarebbe la coverprotettiva del pieghevole, nello specifico la sezione atta a proteggere la parte dove sarebbe il display in questione.
Stando alle fonti, Honor Magic V Flip sarebbe in sviluppo da oltre due anni mentre il lancio dovrebbe essere fissato entro la fine del Q2 2024, quindi indicativamente a giugno. Al momento ci sono ancora pochissimi dettagli sul dispositivo: il flip phone dovrebbe offrire una batteria a due celle da 4.500 mAh ed essere il modello di questo tipo più leggero e sottile di sempre. Il 27 maggio la casa cinese presenterà (in patria) la serie Honor 200: ci sarà spazio anche per il pieghevole, magari con una piccola anteprima?
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.