Google Pixel Tablet in offerta lancio su Amazon, con Pixel Buds A in regalo

google pixel tablet
Crediti: Google

A distanza di un anno dal lancio del primo tablet di Google, finalmente la compagnia di Mountain View ha annunciato anche il debutto in Italia. Google Pixel Tablet si presenta come una soluzione versatile e potente e ovviamente non poteva mancare un’offerta lancio dedicata: l’occasione del momento arriva da Amazon, dove il tablet viene proposto in bundle con gli auricolari true wireless Pixel Buds A.

Google Pixel Tablet arriva in Italia: ora disponibile su Amazon in bundle con le TWS Pixel Buds A

Google Pixel Tablet
Crediti: Google

In quanto a design e specifiche, Google Pixel Tablet non fa una piega: si tratta di un modello dal look minimale, equipaggiato con un ampio schermo da 11″ QHD e mosso dal chipset proprietario Tensor G2 (soluzione di punta della scorsa generazione). Il dispositivo presenta memorie RAM LPDDR5 e UFS 3.1, due fotocamere da 8 MP (frontale e posteriore), quattro speaker, il WiFi 6, la connettività UWB e una batteria da 7.020 mAh. Insomma, si tratta di un terminale completo a tutto tondo, perfetto per chi cerca un tablet pensato per intrattenimento e produttività.

google pixel tablet
Crediti: Google

Il “nuovo” Googel Pixel Tablet arriva finalmente in Italia: la versione da 8/128 GB è in vendita a 499€ e su Amazon è disponibile in bundle con un paio di auricolari true wireless. Acquistando il tablet (attualmente in fase di preordine con uscita fissata per il 14 maggio) si riceveranno in regalo anche le TWS Pixel Buds A. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

I link di acquisto presenti in questo articolo generano una piccola commissione per GizChina.it. Scopri tutti i dettagli qui.

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!