Mentre gli utenti attendono l’arrivo di GPT-5 per scoprire di quali capacità potrà sfruttare il nuovo modello di linguaggio, OpenAI potenzia GTP-4 Turbo con una nuova versione disponibile a partire da oggi per tutti gli abbonati a ChatGPT Plus. Chi ha deciso di sottoscrivere l’abbonamento per accedere alle funzionalità avanzate del servizio, infatti, potrà sfruttare da oggi una versione ancora più potente del LLM in grado di fornire risposte più concise, precise e dirette, nonché più affidabili.
Risposte più concise, precise e dirette con il nuovo GPT-4 Turbo in ChatGPT Plus
A partire da oggi, il rinnovato GPT-4 Turbo è disponibile in ChatGPT Plus, Team, Enterprise e tramite le applicazioni di terze parti tramite l’utilizzo delle chiamate API. Nel grafico pubblicato sui social da OpenAI (che trovate qui sopra), possiamo vedere come GPT-4 Turbo aggiornato sia riuscito a migliorare le prestazioni in quasi tutti i test matematici più importanti, pareggiando i risultati soltanto nell’HumanEval. I dati di addestramento, inoltre, sono stati aggiornati a dicembre 2023, quindi c’è uno scarto di pochi mesi rispetto al presente.
OpenAI, inoltre, ha aggiornato il modello di linguaggio per fornire risposte più dirette, meno ridondanti e che possano utilizzare un linguaggio più colloquiale rispetto al passato. Vi ricordiamo che ChatGPT Plus è disponibile al prezzo di 20$/mese e consente l’accesso ai grandi modelli di linguaggio più aggiornati, l’utilizzo e la creazione dei GPT e agli strumenti aggiuntivi come DALL-E e la navigazione sul web.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDealsper restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.