Instagram lavora a Spin: un modo tutto nuovo di interagire con i Reel

Instagram
Crediti: Canva

Per i creator è sempre più importante trovare nuovi modi di interagire con il proprio pubblico e creare nuovi trend, per questo motivo Instagram sta lavorando ad una nuova funzionalità che permetterà di interagire con i Reel, i video brevi della piattaforma, in modo totalmente nuovo.

Creare nuovi trend sarà semplicissimo con gli Spin di Instagram

Instagram
Crediti: Alessandro Paluzzi

La nuova funzionalità si chiama “Spin” ed è apparsa nelle versioni beta dell’app di Instagram, permettendo agli utenti di effettuare una sorta di remix dei Reel. I creator infatti potranno creare dei template che tramite lo Spin consentiranno agli utenti di modificare testi e audio presenti nei Reel. Un modo nuovo, quindi, per creare engagement e nuovi trend.

La funzionalità al momento sembrerebbe essere disponibile soltanto per una ristretta cerchia di utenti che utilizzano la versione beta dell’app e potrebbero volerci ancora diverse settimane prima che gli Spin siano disponibili per tutti anche nella versione stabile del celebre social network di Meta.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.