Primi rumor su Pixel Watch 3: i miglioramenti alla batteria si faranno attendere

Google Pixel Watch 2
Crediti: Google

Aggiornamento 29/03: stando ad una certificazione emersa in rete nelle ultime ore, Google non avrebbe previsto grandi miglioramenti per la batteria dei nuovi Pixel Watch 3. Trovate tutte le informazioni direttamente all’interno dell’articolo.

Nonostante Google Pixel Watch 2 sia arrivato sul mercato poco meno di 4 mesi fa, sembra essere arrivato già il momento di parlare del suo successore. In rete, infatti, sono emerse in questi giorni le prime indiscrezioni su Pixel Watch 3 che suggeriscono l’arrivo di uno dei cambiamenti più attesi dagli utenti con il polso più grande.

Google Pixel Watch 3: le prime indiscrezioni emergono in rete

Google Pixel Watch 2
Google Pixel Watch 2

Quest’anno il wearable di Google è arrivato nel classico formato da 41 millimetri di diametro, ma nel 2024 la situazione potrebbe finalmente cambiare: secondo le informazioni raccolte da 9to5Google, infatti, la compagnia di Mountain View starebbe finalmente progettando la commercializzazione di due taglie diverse per Google Pixel Watch 3.

Al momento non conosciamo i dettagli sulle dimensioni dello smartwatch, ma è lecito continuare ad aspettarsi il modello da 41 mm, affiancato però da una versione più grande che possa essere indossato con stile anche da chi ha un polso più ampio. Secondo le ultime indiscrezioni, questa versione potrebbe essere rappresentata da un modello da 45 millimetri di diametro. Samsung, per esempio, con i suoi Galaxy Watch 6 e 6 Classic offre rispettivamente le versioni da 40 mm e 44mm, e 43mm e 47mm.

Google Pixel Watch 3
Crediti: 91mobiles

In rete, inoltre, è emersa la certificazione di sicurezza coreana DEKRA che suggerisce un leggerissimo miglioramento per quanto riguarda la batteria dei nuovi smartwatch di Google. Pixel Watch 3, infatti, potrebbe essere dotato di un’unità da 307 mAh, leggermente più grande rispetto a quella del modello precedente (304 mAh) e della prima versione in commercio (294 mAh).

Google Pixel Watch 3, come ogni anno, è atteso nel Q3 del 2024: bisognerà quindi attendere ancora diversi mesi prima di scoprire ufficialmente le novità di questo smartwatch.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.