Google lancia Android 14 QPR3 Beta 2: Pixel 8 guadagna l’uscita video

Android 14 QPR3 Beta 2

Aggiornamento 12/03: la nuova beta di Android 14 QPR3 ha finalmente abilitato l’uscita video su Pixel 8 che tramite cavo USB-C adesso può effettuare il mirroring verso un display esterno. L’articolo è stato aggiornato per riflettere le nuove scoperte fatte dagli utenti.

Google ha pubblicato in queste ore la seconda beta del terzo grande aggiornamento di Android 14 che prenderà il nome di QPR3. Con questa nuova versione di test, l’azienda di Mountain View permette a sviluppatori e utenti interessati di mettere alla prova le novità relative al prossimo grande aggiornamento in arrivo per il sistema operativo mobile.

Novità per feedback aptico ed impostazioni con la seconda beta di Android 14 QPR3

Android 14 QPR2
Crediti: 9to5Google

Android 14 QPR3 Beta 2 è disponibile da oggi per tutti gli iscritti al Beta Program con smartphone Pixel. Le novità di questa nuova versione di test riguardano principalmente la vibrazione attivata in nuovi contesti e un design aggiornato della pagina delle impostazione. Di seguito trovate tutti i cambiamenti apportati in questa nuova beta.

  • Aggiunto feedback aptico quando si regola la luminosità
  • Regolazione del feedback aptico per la tastiera
  • Toggle per abilitare le estensione del software della fotocamera
  • Design aggiornato per le impostazioni
  • Passkey nel Gestore delle Password
  • Risolti diversi problemi e bug
  • Uscita video su Pixel 8 e 8 Pro (via USB-C)

Attualmente sembra esserci problemi con l’installazione di questa beta tramite sideloading: il consiglio, quindi, è quello di effettuare l’aggiornamento OTA tramite “Impostazioni > Sistema > Aggiornamento software“.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Amazon ha annunciato le date del Prime Day 2024 (16 e 17 luglio): scopri tutti i dettagli dell'evento più atteso dell'anno e come seguire con noi le offerte in tempo reale (per non perdere nemmeno un'occasione)!