Apple lancia una revisione di iOS 17.4.1: ecco la nuova build

Apple iOS 17.4.1

Aggiornamento 27/03: nelle ultime ore Apple ha pubblicato una revisione dell’aggiornamento di iOS 17.4.1, con un nuovo numero di build, ma nessuna apparente novità o modifica. Trovate i dettagli direttamente all’interno dell’articolo.

Dopo tanta attesa, è finalmente disponibile il nuovo aggiornamento minore di iOS 17 che in tanti attendevano ormai da qualche settimana, prima dell’arrivo della prossima beta. Apple ha pubblicato in queste ore il nuovo iOS 17.4.1 che mira a risolvere una serie di problematiche riscontrate dagli utenti in questi mesi, introducendo anche nuovi aggiornamenti alla sicurezza.

Nuovo aggiornamento minore per correggere bug e problemi

Apple iOS 17.4.1

Il nuovo iOS 17.4.1 (build 21E236 e build 21E237 per chi effettua l’aggiornamento dopo il 27 marzo) ha un peso di poco più di 400 MB in versione OTA ed è disponibile per tutti i dispositivi iPhone compatibili (da XR/XS ai più recenti). Apple non ha ancora pubblicato un changelog ufficiale, ma si è limitata a dichiarare che l’installazione di questo aggiornamento è consigliata a tutti gli utenti perché include importanti risoluzioni di problemi e miglioramenti alla sicurezza. Apple ha anche pubblicato una revisione di questo aggiornamento, senza però comunicare i motivi o i cambiamenti apportati.

Per effettuare l’aggiornamento è necessario recarsi in “Impostazioni > Generali > Aggiornamento software“, dove verrà notificata la presenza di iOS 17.4.1 e si potrà procedere con il download e l’installazione della nuova versione del sistema operativo mobile.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.