OnePlus Watch 2 al MWC 2024 con una grande novità: ecco la data

oneplus watch 2
Crediti: Onleaks / Mysmartprice

Aggiornamento 20/02: sempre il solito leaker ci fa sapere quale sarà la data di presentazione di OnePlus Watch 2, la trovate nell’articolo.

Dopo aver assistito all’evento Global di OnePlus, dove è avvenuto il debutto di 12 e 12R, ci avviciniamo al MWC 2024 di Barcellona, fiera a cui assisteremo al lancio di OnePlus Watch 2. In occasione della conferenza catalana, l’azienda di Pete Lau e sub-brand di OPPO avrebbe deciso di presentare il nuovo capitolo della sua gamma di smartwatch.

OnePlus Watch 2 tra i protagonisti del MWC 2024 e avrà Wear OS, per un noto leaker

OnePlus Watch 2
Crediti: Onleaks / Mysmartprice

Gli utenti più smaliziati sanno bene che quando alcuni leaker intervengono, quelle informazioni possono essere date per certe. Max Jambor è uno di questi: si tratta di una voce spesso affidabile, sempre informato su alcuni brand come Samsung e OnePlus. Grazie ai suoi leak, adesso sappiamo che OnePlus Watch 2 sarà al MWC 2024 e avrà Wear OS, secondo quanto riferito dal noto esperto tech.

In realtà, questa non è la prima volta che si parla del secondo smartwatch di OnePlus: il dispositivo è comparso nelle immagini render e con tanto di dettagli sulle specifiche. Ritroveremo uno schermo circolare ma lo stile generale dovrebbe cambiare parecchio, con un corpo metallico e una sporgenza laterale. Si vocifera della presenza di un pannello AMOLED da 1,43″, dello Snapdragon W5 Gen 1 di Qualcomm e della presenza del succitato sistema operativo di Google.

La fiera di Barcellona si terrà dal 26 al 29 febbraio, il MWC 2024 sembra proprio il palcoscenico perfetto per presentazione il nuovo OnePlus Watch 2, apparentemente fissata per il 26 febbraio. Al momento da parte di OnePlus tutto tace, quindi restiamo in attesa di altre novità e di una conferma ufficiale.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.