OnePlus Watch 2 è pronto al debutto: trapelano immagini e specifiche

OnePlus Watch 2
Crediti: Onleaks / Mysmartprice

Era nell’aria già da tempo ed ora il tutto diventa parecchio più tangibile: la compagnia di Pete Lau è pronta al lancio di un nuovo smartwatch, probabilmente in arrivo insieme al suo ultimo top di gamma. OnePlus Watch 2 è protagonista delle immagini render di Onleaks, che ce ne svela il design e anticipa parte delle specifiche: ecco cosa possiamo aspettarci dal prossimo indossabile della compagnia.

OnePlus Watch 2: immagini e specifiche del nuovo smartwatch del brand

OnePlus Watch 2
Crediti: Onleaks / Mysmartprice

Come al solito, ricordiamo che si tratta di immagini render realizzate da Onleaks sulla base di prototipi osservati dal vivo: di conseguenza il design definitivo potrebbe cambiare, quindi è bene presente il tutto con le pinze. Il nuovo OnePlus Watch 2 ricalca lo stile del precedessore, ma solo per quanto riguarda l’ampio display rotondo; per il resto abbiamo una struttura rinnovata, con un corpo metallico ed un’ampia sporgenza laterale (contente, pare, due pulsanti). Il dispositivo avrà del cinturini in fluoroelastomero (Black o White) mentre la scocca sarà disponibile nella colorazione nera oppure argento.

OnePlus Watch 2
Crediti: Onleaks / Mysmartprice

Il nuovo indossabile dovrebbe avere uno schermo AMOLED più ampio rispetto al predecessore, un’unità da 1,43″ (anziché 1,39″). Rispetto a quest’ultimo, alzerà il tiro con lo Snapdragon W5 Gen 1 di Qualcomm, anche se il sistema operativo sarà ancora una volta basato su RTOS. Al momento, purtroppo, i dettagli finiscono qui: per quanto riguarda il debutto, probabilmente OnePlus Watch 2 farà capolino insieme a OnePlus 12. Il top di gamma sarà lanciato in Cina entro fine anno ed arriverà in versione Global nel primo trimestre del 2024.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.