Eleglide M1 Plus è la bici elettrica da acquistare al Singles Day: smart e versatile!

Eleglide M1 Plus

La mobilità elettrica non smette di conquistare le nostre città giorno dopo giorno, quindi perché non approfittare delle ottime offerte del Singles Day per portarsi a casa una nuova bicicletta elettrica? Per l’occasione, il noto store online Geekmall propone un eccellente sconto su Eleglide M1 Plus, una delle e-bike più apprezzate del brand.

Eleglide M1 Plus si controlla con l’app ad un prezzo super per il Singles Day di Geekmall

Eleglide M1 Plus, M1 Plus 29" ed M1 con doppio sconto
Fonte: Eleglide

Eleglide M1 Plus è una mountain bike elettrica dotata di motore da 250W in grado di raggiungere agilmente una velocità di 25 KM/h (il limite imposto dalla legge italiana per questi mezzi di trasporto). Lo stile di questa e-bike, grazie anche ai cerchioni da 27.5″, permette di avventurarsi su qualsiasi tipo di strada sterrata, senza temere l’impatto con i dossi grazie alla sospensione idraulica con blocco.

Sul manubrio è installato un display LCD con cui è possibile controllare ogni aspetto della pedalata, nonché monitorare la velocità e l’autonomia residua della batteria. La pedalata assistita può essere regolata su cinque diversi livelli, mentre il cambio Shimano a 21 rapporti permette di regolare al meglio l’intensità e lo sforzo fisico.

La batteria da 12.5 Ah garantisce un’autonomia di ben 100 KM con la pedalata assistita (50 KM in full-electric), mentre i parametri di guida possono essere regolati anche sfruttando l’applicazione per smartphone che, tra le altre cose, consente anche il blocco della bicicletta con antifurto.

La bicicletta elettrica Eleglide M1 Plus è disponibile su Geekmall in offerta per il Singles Day al prezzo di 649.99€ a partire dal 11/11, con spedizione gratuita direttamente dai magazzini europei del celebre store online.

Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://Eleglide%20M1%20Plus%20|%20Geekmall

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
649.99€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato ai migliori affari sul web!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.