Gemini non ha tutte le funzioni di Assistant, ma Google ci sta lavorando

Google Gemini
Crediti: BGR

Il lancio del nuovo Gemini non è stato travagliato tanto quanto quello di Bard, ma gli utenti si sono comunque trovati a dover sopperire ad alcune mancanze nel passaggio da Google Assistant alla nuova intelligenza artificiale. Nonostante molte funzioni non siano ancora pronte, gli sviluppatori hanno assicurato che sono nella lista delle cose importanti da aggiungere.

Le funzioni di Assistant arriveranno presto anche su Google Gemini

Google Assistant
Crediti: Google

Jack Krawczyk di Google, su Twitter/X, ha stilato una lista delle cose importanti da implementare quanto prima sul nuovo Gemini, per sopperire alle mancanze venutesi a creare con il passaggio da Assistant al nuovo chatbot con intelligenza artificiale. Quella che trovate qui sotto, quindi, è una lista di funzioni che verranno implementate quanto prima.

  • Applicazione mobile in Europa e resto del mondo
  • Possibilità di generare codice per sviluppare
  • Limiti troppo stringenti
  • Attività di Assistant: calendario, promemoria e routine

Se sentite la mancanza del classico Google Assistant non dovete temere: nel giro di poco tempo gli sviluppatori hanno assicurato che Gemini sarà ancora più pronto a rispondere a tutte le vostre esigenze.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.