Aggiornamento 19/01: il nuovo modello Max è stato avvistato su Flipkart, che sembra aver confermato l’esistenza del dispositivo. Trovate tutte le novità direttamente all’interno dell’articolo.
Il prossimo 29 gennaio si terrà l’evento di lancio dedicato ai nuovi modelli della serie Number di Realme: il design è stato confermato ufficialmente, così come la presenza di un teleobiettivo a periscopio. Ebbene, sembra che le novità continueranno senza sosta fino al giorno dell’uscita. Stavolta spunta addirittura un dispositivo inedito, ossia Realme 12 Pro Max 5G.
Realme 12 Pro Max 5G: specifiche e prezzo della variante inedita
Finora non si era mai parlato di un presunto Realme 12 Pro Max 5G ma nelle scorse ore ha fatto capolino un’immagine leak che mostra i dettagli del dispositivo e perfino il prezzo in India. Ovviamente si tratta di informazioni da prendere con cautela, anche se il leaker in questione di solito è parecchio affidabile. Per quanto riguarda le caratteristiche del telefono avremo uno schermo curvo a 120 Hz, un design ispirato agli orologi di lusso, una fotocamera con sensore principale IMX890 (da 50 MP con OIS) e un teleobiettivo a periscopio da 64 MP. Lato software è riportata la presenza di Android 14, tramite Realme UI 5.0.
In merito al presunto prezzo, Realme 12 Pro Max 5G dovrebbe arrivare in Inda nelle versioni da 8/256 GB e da 12/256 GB, rispettivamente a circa 376€ e 398€ al cambio attuale. Le informazioni riportate finora coincidono con le specifiche di Realme 12 Pro+, quindi allo stato attuale non è chiaro quali saranno le differenze. Un indizio ci arriva dallo store indiano Flipkart, che ha pubblicato per errore la pagina del dispositivo (è stata prontamente rimossa, ma non così rapidamente da non essere scovata). Secondo quanto si legge il telefono avrà uno schermo da 6,7″, come i due modelli Pro: quindi sicuramente non dobbiamo aspettarci un pannello più ampio.
A questo punto è lecito ipotizzare che troveremo un chipset differente: ricordiamo che il modello Pro+ avrà dalla sua lo Snapdragon 7s Gen 2, in base a quanto emerso da leak e benchmark. Al momento non ci sono altri dettagli ma aggiorneremo questo articolo non appena arriveranno altre novità. Nel frattempo se siete curiosi di scoprire tutto sulla nuova serie date un’occhiata al nostra approfondimento dedicato.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito ai canali di GizChina.it e GizDeals per restare sempre informato sulle notizie del momento e sulle migliori offerte del web!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.